Sosteniamo lo sport inclusivo

SosteniAMO l’inclusione

Al Liceo Cavalieri parte il progetto di raccolta fondi per sostenere lo sport inclusivo:

Baskin per tutti! Tutti per il Baskin!

baskin

Questo sport innovativo è nato in una scuola e nella scuola è in grado di esprimere il suo grande potenziale educativo: promuovere l'etica dell'inclusione attraverso lo sport. Al Cavalieri, dallo scorso anno, esiste una squadra formata da studenti provenienti da tutte le classi e tutti gli indirizzi, ne fanno parte anche alcuni ex-studenti, che, grazie al progetto, mantengono vivo il contatto con la scuola e hanno la possibilità di praticare uno sport gratuitamente e in un ambiente inclusivo.

Tutti i cittadini e le aziende possono sostenere il progetto.

baskin 2

È sufficiente entrare nella piattaforma di crowdfunding del Ministero dell’Istruzione e cercare il progetto (inserendo il titolo o il nome della scuola) oppure cliccare sul seguente link https://idearium.pubblica.istruzione.it/crowdfunding/progetti/83658/dettaglio. Le operazioni di pagamento sono sicure e tracciate tramite “Pago in Rete”, collegato a pagoPA (sistema dei pagamenti telematici della Pubblica Amministrazione).

Notizie Tag pagina: Eventi